NATURA, AMORE e VITA  Blog    Home    Indice   Books


IMPOSSIBILE GUARIRE UTILIZZANDO FARMACI CHIMICI

di Antonio Bigliardi



Verrà un'epoca per il pensiero umano,

in cui certe idee che oggi vigono nella scienza,

e che però non sono presenti nella coscienza popolare,

ma vi si diffondono in virtù dell'autorità conferita oggi agli scienziati,

sembreranno perfino comiche.

Rudolf Steiner



Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono,

li guiderò per sentieri sconosciuti;

trasformerò davanti a loro le tenebre in luce,

i luoghi aspri in pianura.

Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.

Isaia 42, 16




Benedici il Signore, anima mia,

quanto è in me benedica il suo santo nome.

Benedici il Signore, anima mia,

non dimenticare tanti suoi benefici.

Egli perdona tutte le tue colpe,

guarisce tutte le tue malattie;

salva dalla fossa la tua vita,

ti corona di grazia e di misericordia,

egli sazia di beni i tuoi giorni

e tu rinnovi come aquila la tua giovinezza.

Salmo 103, 1-5





Perché un titolo come questo?

Ebbene, perché la malattia ci accompagna fin quando naturalmente esce grazie alla Vita che sazia di beni i tuoi giorni, guarisce tutte le tue malattie.


Quindi la Vita è in grado di far uscire la malattia?

Proprio la Vita che è il frutto dell'Amore creatore ed è contenuta integralmente nella Natura vivente provvede al mantenimento della Salute fisica, animica, spirituale, ovvero del nostro organismo nel suo complesso.


Parola dopo parola, passo dopo passo, ecco che il corpo, l’anima e lo spirito, vengono completamente guariti e rinnovati dalla Vita, dove Tutto è contenuto. Questo concetto è talmente importante da essere creatore, comprendendolo pienamente si permette la sua azione, la quale diventa parte della nostra volontà quotidiana e di conseguenza si arriva alla Salute « noi sappiamo che tutto è contenuto nella Vita, lo ripetiamo ancora, tutto è contenuto nella Vita; non dimentichiamo mai che Tutto è contenuto nella Vita. Romolo Mantovani ».


È fondamentale porre la nostra attenzione nei confronti della forza vitale « Tutto nella Natura è un alternarsi di contrari in un perfetto equilibrio. Per ottenere la salute, come per conservarla, è indispensabile mantenere l'equilibrio delle nostre risorse fisiche, alternando i periodi di attività con momenti di riposo e di recupero della forza vitale. È solamente la nostra forza vitale che potrà guarirci. La cura naturale non è che un mezzo per accrescerla e aiutarla a fare il suo lavoro di eliminazione e di ricostruzione cellulare. Siamo stati sviati da questa verità; ci hanno fatto credere che delle pillole o delle punture potessero guarirci. Per questo non diamo più importanza alla forza vitale che è in noi. Bisogna riscoprire la verità: solo la nostra forza vitale può ristabilire l'equilibrio della nostra salute. Ogni medicinale riduce la forza vitale dell'individuo. Con l'abitudine, il corpo non reagisce più e pretende specifici sempre più potenti; l'intossicazione dell'organismo si aggrava.


I medicinali non sono e non possono mai essere assimilati poiché sono anti-naturali, restano localizzati nell'organismo senza poterne essere espulsi e formano un terreno favorevole all'estensione del male. È solo con la cura naturale che le tossine medicamentose possono essere espulse, ma ciò richiede più tempo che per guarire una malattia.


Il nostro organismo è stato creato per fabbricarsi da sé tutto ciò di cui ha bisogno; ci basta fornirgli gli elementi naturali convenienti.


La nostra costituzione non può tollerare la violenza fatta dai prodotti artificiali chimici concentrati, queste «materie morte» di cui si ingombrano i nostri organi così sensibili e delicati.


Quando si pensa all'abuso che si fa di medicinali di ogni specie nella nostra epoca, ci è facile comprendere perché il numero dei malati aumenti invece di diminuire. I medicinali sono un'industria creata dall'uomo; non fanno che avvelenare l'organismo invece di guarirlo.


Soltanto le cose create da Dio possono guarirci.


Smettiamo di adorare Dio con delle preghiere senza convinzione. È col cuore che Egli deve essere adorato. Rispettiamo questo sublime capolavoro che è il corpo umano, e non sporchiamolo, né ingombriamolo di sporcizie fabbricate da uomini materialisti, ma diamogli solamente i prodotti che la divina natura ha creato espressamente per lui. Romolo Mantovani ».


Quanta vita, saggezza e bellezza, quante forze curative sono contenute nella Frutta fresca, nella Verdura cruda, nei Cereali integrali…


Ogni trasformazione deprime la vitalità di queste meraviglie, mentre l'integrità delle creazioni richiede il nostro consapevole rispetto e ammirazione, riconoscenza, ed allora diciamo GRAZIE a Dio creatore presente nella Natura vivente come Dono d'Amore.


Grazie.

L'Alba è un continuo rifiorire,

una Luce che sale aprendosi,

cercando uno spazio anche nel tuo Cuore.

Allora percepisci la Bellezza della Vita,

la senti nascere,

da quel grande Dono che è l'Amore.

Grazie di esistere, così come sei,

nei tuoi occhi il Mare,

la Natura, il Cielo,

il Creatore.


Solo modificando il nostro stile di vita, portandolo più vicino all'Amore, riusciremo a guarire e rimanere in equilibrio sul filo dell'esistenza.


È impossibile eliminare la malattia utilizzando farmaci chimici, groviglio composto da polveri, liquidi e sostanze tossiche morte, colorate, artificiali, sintetiche, concepite da menti sterili e geneticamente modificate, istruite appositamente e unilateralmente per entrare scivolando nel gorgo economico delle case chimico farmaceutiche; menti limitate, potremmo dire bendate alla Vita, ovvero organismi che non conoscono la potenza della Natura vivente, immenso Dono del Creatore.


I farmaci chimici sono il mezzo attraverso il quale vengono soffocate e annullate le richieste di aiuto del corpo, i sintomi, così importanti, dovremmo ascoltarli attentamente, rispondendo loro con un cambiamento del nostro stile di vita, ponendoci più vicino a tutti gli elementi primari della Vita attraverso i quali la Natura agisce.


Invece ecco che, con la complicità della scuola, la quale non istruisce in merito alla conoscenza igienica, i medici immediatamente prescrivono questi farmaci chimici tossici e fin dalla tenera età ci introducono nel mondo della chimica artificiale e dei vaccini, la cui composizione è talmente deprimente per il sistema immunitario che talvolta reagisce mortificando l'essere che lo riceve con la paralisi e la morte.


Questa prescrizione continua di farmaci chimici tossici continua con l'avanzare dell'età, includendo categorie come gli psicofarmaci, i chemioterapici, gli antibiotici, gli antidolorifici, gli antipiretici, gli antiinfiammatori e via dicendo.


Si arriva così con il procedere degli anni, da una a due, tre, quattro, cinque, dieci, venti prescrizioni giornaliere tra compresse, gocce, iniezioni, pomate… una catastrofe per il corpo che, così avvelenato, cede sotto il peso della morte tossica della chimica farmaceutica « La medicina seguirà una falsa strada fino a quando cercherà nella chimica e nei laboratori la chiave del problema della salute. Dott, G. Durville ».


Alcune parole importanti di Romolo Mantovani: « La Medicina deve comprendere la necessità, per lei, di evolversi, di progredire; deve riconoscere i suoi errori di base, comprendendo che è su una falsa strada, che sta degradando moralmente l'Umanità. Bisogna che essa cambi, se non vuole affondare definitivamente.


Dopo tanti anni di dolorose esperienze, durante i quali si è potuto constatare come le malattie invece di diminuire crescevano di numero, la Medicina deve capire che non è possibile curare con mezzi unicamente materiali ed artificiali, trascurando quelli naturali e spirituali. Essa deve prendere coscienza del suo dovere e della sua responsabilità dinanzi all'intera umanità, e deve pertanto avere il coraggio di migliorarsi per adempiere convenientemente la sua sacra missione ».


Liberiamoci per sempre da queste armi chimiche!


Nutriamoci con la Natura vivente.


Sposiamo la Vita.


Sole, Aria, Acqua, Terra, Alberi, Piante, Fiori, Frutti, Semi, sono i nostri alleati, a disposizione di tutti.


Movimento, Ritmo, Respirazione, Riposo, Nutrizione, Purificazione, grazie alla nostra volontà tutto questo è possibile.


Rinasci ad una Vita nuova nella Bellezza della Salute, apri le braccia al Cielo e abbraccia la Natura vivente con tutto il tuo Cuore, sarà colmo d'Amore.


Sì, perché là dov'è il tuo Cuore è anche il tuo Amore, e nella Natura vivente c'è il Principe degli immensi principi vitali di cui ha bisogno il tuo corpo, la tua anima, il tuo spirito, per vivere finalmente nella gioia radiosa della Salute.


Allora la tua luce sorgerà come l'aurora,

la tua ferita si rimarginerà presto.

Davanti a te camminerà la tua giustizia,

la gloria del Signore ti seguirà.


Alzati,

rivestiti di luce, perché viene la tua luce,

la gloria del Signore brilla sopra di te.

Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la terra,

nebbia fitta avvolge le nazioni;

ma su di te risplende il Signore,

la sua gloria appare su di te.

Cammineranno i popoli alla tua luce,

i re allo splendore del tuo sorgere.

Alza gli occhi intorno e guarda:

tutti costoro si sono radunati, vengono a te.

I tuoi figli vengono da lontano,

le tue figlie sono portate in braccio.

A quella vista sarai raggiante,

palpiterà e si dilaterà il tuo cuore,

perché le ricchezze del mare si riverseranno su di te,

verranno a te i beni dei popoli.

Uno stuolo di cammelli ti invaderà,

dromedari di Madian e di Efa,

tutti verranno da Saba, portando oro e incenso

proclamando le glorie del Signore.

Per amore di Sion non tacerò,

per amore di Gerusalemme non mi darò pace,

finché non sorga come stella la sua giustizia

e la sua salvezza non risplenda come lampada.

Allora i popoli vedranno la tua giustizia,

tutti i re la tua gloria;

ti si chiamerà con un nome nuovo

che la bocca del Signore indicherà.

Sarai una magnifica corona nella mano del Signore,

un diadema regale nella palma del tuo Dio.

Nessuno ti chiamerà più Abbandonata,

né la tua terra sarà più detta Devastata,

ma tu sarai chiamata Mio compiacimento

e la tua terra, Sposata,

perché il Signore si compiacerà di te

e la tua terra avrà uno sposo.

Sì, come un giovane sposa una vergine,

così ti sposerà il tuo architetto;

come gioisce lo sposo per la sposa,

così il tuo Dio gioirà per te.


Isaia


 

Natura, Amore e Vita
© 2016 Natura, Amore e Vita
LUCMEDINATURVI


HOME | INDICE | BIBLIOGRAFIA| Romolo Mantovani | Limone | Argilla | Polline | Alghe | Dono | Iside Diana | Medjugorje | MIDI | INTRO | PORTA | LE TRE MADRI | IL VERO CRISTIANO


in sottofondo: KEANE - The Frog Prince; Testo di Antonio Bigliardi; Fotografia, Grafica digitale e Compilazione Html di Antonio Bigliardi

Per CONTATTI: antoniob64@libero.it



INDICE GENERALE
 

 Natura, Amore e Vita - LUCMEDINATURVI