NATURA, AMORE e VITA  Blog    Home    Indice   Books

LE 12 VACCINAZIONI

The twelve vaccinations

 

di Antonio Bigliardi

 

Prima edizione

 

Natura, Amore e Vita></p>

<p class=MsoNormal align=center style='margin-bottom:0cm;margin-bottom:.0001pt;
text-align:center;line-height:normal'><span style='font-size:13.5pt;font-family:
 

© 2017 Natura, Amore e Vita 

LUCMEDINATURVI




La sola condizione che giustifica la scelta di una vita,

è di viverla nella Verità, perché non c'è la vera felicità con la menzogna.

Lucie PIAZZO

 

Ma la terra venne in soccorso alla donna

Apocalisse 12:16

 

Sono DODICI ora le VACCINAZIONI RESE OBBLIGATORIE in Italia dal Ministero della Salute e ancor più i vaccini presenti nel PNPV:

 

·        01 IPV - Antipoliomielite (obbligatorio)

·        02 DTPa – Antidifterica (obbligatorio)

·        03 DTPa – Antitetanica (obbligatorio)

·        04 Ep B - Antiepatite b (obbligatorio)

·        05 DTPa – Antipertosse (obbligatorio)

·        06 Hib - Anti-haemophilus influenzae di tipo b (obbligatorio)

·        07 MenB - Antimeningococcica di tipo b (obbligatorio)

·        08 MenC - Antimeningococcica di tipo c (obbligatorio)

·        09 MPR – Antimorbillo (obbligatorio)

·        10 MPR – Antirosolia (obbligatorio)

·        11 MPR – Antiparotite (obbligatorio)

·        12 V - Antivaricella (obbligatorio)

·        13 PCV - Pneumococco (non obbligatorio)

·        14 HPV – Papilloma virus (non obbligatorio)

·        15 Influenza – Influenza stagionale (non obbligatorio)

·        16 Ep A – Epatite A (non obbligatorio)

·        17 Rotavirus – Rotavirus (non obbligatorio)

·        18 Zoster – Herpes Zoster (non obbligatorio)

 

Sono infatti TRIPLICATE da 4 a 12 le VACCINAZIONI obbligatorie la cui composizione comprende anche sostanze potenzialmente pericolose per l’organismo, il sistema immunitario e il sistema neurologico, tra cui: cellule virali in coltura animale o umana “feto abortito” (grazie alla biologia molecolare più illuminata), adiuvanti, conservanti, additivi, addensanti, stabilizzanti, antibiotici, sali di mercurio, sali di alluminio, piombo e altri metalli tossici, formaldeide, glutaraldeide, glutammato, glifosato, thimerosal, polisorbato 80, cellule VERO, DNA suino, sostanze ottenute da manipolazione genetica...

L'Associazione Internazionale per la Ricerca sul Cancro (IARC) sin dal 2004 ha inserito la formaldeide nell'elenco delle sostanze considerate con certezza cancerogene per la specie umana. Alcuni componenti presenti nei vaccini violano chiaramente i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Basta analizzare scientificamente attraverso il microscopio elettronico la composizione dei vaccini. Questo è stato fatto, si sta facendo e verrà fatto ancora nuovamente. Perché chi concepisce e sostiene queste composizioni tossiche e nocive è oltre il limite imposto dal rispetto della persona umana e dalla verità della Vita.

Si legga bene la lista dei componenti di ogni vaccino, solo allora sarà palese comprendere la portata dell’offesa e dell’attacco, reso ingiustamente obbligatorio da una volontà arimanica che comanda e manipola già gran parte della scienza decaduta, istruita e continuamente formata per prescrivere farmaci chimici tossici, mantenere la popolazione nell’ignoranza igienico sanitaria, infondere paura virale (la vera porta della malattia), generando schiavitù.

Ogni vaccino può essere scientificamente analizzato nei suoi componenti, grazie a queste analisi ora sappiamo senza alcun dubbio che la maggior parte contengono elementi inquinanti, tossici, cancerogeni! Dott. Stefano Montanari.

Ormai conosciamo la modalità d’azione della medicina allopatica, prescrizione continua di farmaci tossici. C’è chi si ritrova a doverne assumere decine ogni giorno. Ma che razza di medicina è questa? Questa è intossicazione perenne.

Ogni vaccino è un farmaco con potenziali effetti collaterali! Reazioni avverse possibili dichiarate: Autismo, Anafilassi, Morte improvvisa, Convulsioni, Infiammazione del tessuto connettivo, Epilessia, Apnea, Encefalopatia, Neuropatia

Tra le reazioni avverse ai vaccini sono comprese quindi convulsioni febbrili, anafilassi, infiammazione del cervello (encefalite vaccinica), trombocitopenia, inoltre anche complicanze di tipo irreversibile. Ma come si può obbligare a vaccinare neonati e bambini sapendo questo?

Preghiamo affinché la ragione della forza sia sostituita dalla forza della ragione, affinché avvenga una revisione di questa imposizione materialista che toglie la libertà, obbligando a ricevere ingredienti tossici e nocivi che debilitano il terreno individuale, dislocano la malattia in altra sede, verso apparati e organi, sempre più importanti alla Vita.

 

Mentre una malattia esantematica in generale è seguita da una trasformazione e un rafforzamento della forma, l’encefalite ha come conseguenza una deformità più o meno grave. La malattia esantematica si svolge soprattutto sulla superficie corporea, l’encefalite all’interno del corpo, nel cervello. La malattia esantematica porta a una trasformazione, l’encefalite a una distruzione. Se si pensa che proprio le malattie infettive che si manifestano poco o nulla sulla cute, prima di tutto la pertosse, possono avere come complicanza un’encefalite, mentre la malattia che ha la reazione cutanea più violenta, la scarlattina, non comporta quasi mai un risentimento encefalitico, potremmo vedere questi due tipi di patologie come ai due lati della bilancia, in cui quando un piatto scende, l’altro sale. Dovrebbe forse farci riflettere il fatto che nella nostra epoca, in cui tramite le vaccinazioni si cerca di evitare a tutti i costi la malattia esantematica (per esempio il morbillo), i danni cerebrali sono in continua crescita.

Cute e cervello sono organi affini, come dimostra il fatto che si sviluppano dallo stesso foglietto embrionario (ectoderma primario). Questo avviene perché a un certo momento dello sviluppo una parte della superficie corporea si invagina e si dispone all’interno della massa embrionaria. Nascono così due formazioni, una periferica e una centrale, profondamente collegate fra loro. Se una malattia infettiva per un qualche motivo non riesce a manifestarsi nella cute, viene colpito il cervello. Simili considerazioni vanno tenute in considerazione, soprattutto se si pensa che in rari casi le vaccinazioni contro le malattie esantematiche causano encefalite.

Sulla questione delle vaccinazioni ci si può chiedere: non potrebbe la vaccinazione, piuttosto che proteggere dalla malattia, semplicemente dislocarla? Una commissione medica Britannica constatò che i bambini vaccinati per la difterite e la pertosse, erano colpiti da paralisi infantile tre volte di più di quelli non vaccinati.

Se portiamo a coscienza il fatto che le infezioni dell’infanzia hanno un compito positivo per l’incarnazione del bambino, diventa ancora più problematica l’idea di evitarle tout-court tramite la vaccinazione.

Sebbene i danni percepibili siano fortunatamente ormai rari, la vaccinazione rappresenta comunque un’ingerenza sullo sviluppo dell’intera costituzione corporea, psichica e spirituale del bambino.

Dott. Walter Holtzapfel

 

Quando i medicinali arrivano ad agire, non è altro che per addormentare, soffocare, spostare il male, mai per eliminarlo veramente; non arrivano che a farne scomparire i sintomi.

I medicinali chimici non fanno che addormentare il male o spostarlo, invece di eliminarlo.

Ma sapendo che cosa è la malattia, ci è facile comprendere perché i sintomi scompaiono sotto l'azione dei sieri.

La malattia non è che lo sforzo espletato dall'organismo per espellere i veleni che lo ingombrano.

Ora, se un medicinale chimico, che è per il corpo umano un veleno, viene ad aggiungersi alle tossine del male già esistente, l'organismo è costretto a fermare il suo lavoro di eliminazione per neutralizzare prima finché possibile il nuovo veleno.

Così la malattia ostacolata sarà obbligata a manifestarsi sotto un'altra forma.

L'intossicazione causata dai medicinali è ben più grave di quella proveniente dal male stesso.

Una persona che ha ingerito una certa quantità di medicinali avrà molta più difficoltà a guarirsi di un'altra che si sia completamente trascurata.

Sotto l'influenza della cura naturale, tutte le malattie da cui si è stati colpiti nel passato e che non furono guarite, ma soffocate e spostate, riappaiono con gli stessi sintomi e le stesse fasi di crisi curative; questo prova in modo innegabile, che non si tratta che di una sola ed unica malattia.

La Natura non opera con precipitazione; dà e prende sempre lentamente, ma si può avere fiducia in lei.

Quando si comprende la Natura, quando ci si sottomette alle sue esigenze e si vedono delle guarigioni sorprendenti ottenute con l'applicazione di rimedi semplicissimi, il timore ed il dubbio scompaiono e si apre dinanzi a noi la strada della vera salute e della vera felicità.

La nostra anima raggia di gioia, poiché un'anima pura non può manifestarsi che in un corpo sano. Come nella Natura la primavera segue all'inverno, cosi il malato vede la vita e la salute subentrare alla malattia.

Romolo MANTOVANI

 

Nel Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale PNPV 2017-2019 sono già 18 i vaccini presenti, con somministrazioni da 1 a 6 dosi ciascuno, e nelle formule suggerite e raccomandate rientra anche PCV Pneumococco.

Se questa è la vostra scienza… preferiamo seguire la conoscenza della Natura vivente creando un terreno vitale e resistente!

 

Affrontiamo la malattia con sicurezza, rispettando i tre punti fondamentali di Ippocrate:

Primo – Non nuocere

Secondo – Purificare

Terzo – Natura Medicatrix

Un semplice esempio è il frutto naturale fresco del Limone, ricco di vere Vitamine viventi, purezza e vitalità. Unito ad Acqua naturale, vince il mal di testa in poco tempo provocando evacuazione ed eliminazione tossinica nel giro di 30 minuti. Mentre attraverso i farmaci chimici artificiali prodotti dall’uomo, nei quali non c’è alcuna vita ma solo agglomerati che indeboliscono l’organismo aumentando la pigrizia (con essi il sintomo viene soffocato artificialmente, nascosto sotto uno strato di medicine che ne richiameranno altre), l’intossicazione aumenta e prima o poi si manifesterà nuovamente, spesso dislocata in altri organi o apparati, con crisi sempre maggiori e ravvicinate.

Questa incoscienza medica, poiché è bene dirlo, la medicina non è una scienza, basata sul principio del farmaco chimico artificiale, una scienza talmente soggiogata ma convincente, che ora ha trovato alleati con le mani per legiferare, escludere e sanzionare, che arriva al punto di obbligare tutta la popolazione (non tutti comunque, grazie a un certificato medico)!

Buona parte dei medici infatti non si vaccina e non fa vaccinare i propri figli! Così questa scienza non è veramente per tutti, ma è servita ad alcuni per mantenere la classe e continuare ad incassare tangenti, regali e viaggi, serve per fare vivere le multinazionali del farmaco creando artificialmente generazioni sempre più deboli nei confronti dei virus e di ogni aspetto della malattia!

Quando si pensa all'abuso che si fa di medicinali di ogni specie nella nostra epoca, ci è facile comprendere perché il numero dei malati aumenti invece di diminuire. I medicinali sono un'industria creata dall'uomo; non fanno che avvelenare l'organismo invece di guarirlo.

L'intossicazione da medicinali è molto frequente e molto difficile da eliminare, anche con la cura naturale. Ogni medicinale riduce la forza vitale dell'individuo. Con l'abitudine, il corpo non reagisce più e pretende specifici sempre più potenti; l'intossicazione dell'organismo si aggrava.

I medicinali non sono e non possono mai essere assimilati poiché sono anti-naturali, restano localizzati nell'organismo senza poterne essere espulsi e formano un terreno favorevole all'estensione del male.

È solo con la cura naturale che le tossine medicamentose possono essere espulse, ma ciò richiede più tempo che per guarire una malattia.

Il nostro organismo è stato creato per fabbricarsi da sé tutto ciò di cui ha bisogno; ci basta fornirgli gli elementi naturali convenienti.

La nostra costituzione non può tollerare la violenza fatta dai prodotti artificiali chimici concentrati, queste «materie morte» di cui si ingombrano i nostri organi così sensibili e delicati.

Romolo MANTOVANI

 

La vera Scienza, dovrebbe invece studiare la Natura, la sua saggezza purificatrice, e divulgarne la conoscenza alla portata di tutti, quindi proprio nelle scuole dovrebbero partire ed essere diffusi i principi dell’igiene naturale, l’importanza della nutrizione, della respirazione, della purificazione, il rispetto della Natura e della Terra che contiene i veri difensori disponibili a tutti. Vorremmo una Terra colma di Alberi e piante medicinali. Una Terra dove si possa respirare, bere, nutrirsi naturalmente.

Ciò che da una parte viene definita scienza medica, per altri è incoscienza quando si spinge a tali limiti, comunque le generazioni subiranno un vero e proprio attacco al sistema immunitario e al sistema neurologico in formazione dei bambini e dei giovani, da 0 a 16 anni, e oltre per chi non decide liberamente, un attacco alla salute e alla libertà che non mancherà di ledere i più deboli e di indebolire ulteriormente chiunque riceva questi inquinanti pregni di micro e nanoparticelle potenzialmente dannose.

Sarà un’escalation di malattie autoimmuni, allergie, lesioni, un velenoso ed occulto olocausto a venire, che solo le generazioni future, sempre più indebolite, comprenderanno appieno?

Facciamo in modo che la vera Via della Vita si espanda e in ogni anima giunga l’Arte della Salute e la conoscenza Spirituale.

La Vita è un Dono, Amore, nel Tuo Cuore.

 

Se da un lato si pratica l’igiene, dall’altro bisogna sentire il dovere di dare alle persone anche qualcosa per l’anima. La vaccinazione non nuoce a una persona che, dopo la vaccinazione, nel prosieguo della vita, riceva un’educazione spirituale.

Rudolf Steiner

 

Moltiplicando le vaccinazioni aumentiamo il rischio di introdurre degli antigeni imparentati con molecole dell’organismo in cui sono stati iniettati, creando così malattie autoimmuni, la cui frequenza è in continuo aumento.

Prof. Louis-Claude Vincent

 

Quando un virus animale fuoriesce dalla propria sede e viene inoculato attraverso il vaccino in un altro organismo, diventa virulento.

Dott. Milly Schar Manzoili

 

Le vaccinazioni multiple di cui oggi infuria la mania nella medicina infantile (vaccini, sieri, iniezioni antitossiche) costituiscono un pericolo per la resistenza futura del bambino. Effettivamente ogni iniezione di un veleno microbico o di una albumina eterogenea porta una tara umorale, disorganizza la specificità individuale, sporca il sangue, stanca gli emuntori e prepara degli sfinimenti e delle trasformazioni morbose più gravi di quelle che si sopprimono artificialmente.

È ben evidente, effettivamente, che se le vere cause delle malattie infettive che risiedono nei vizi del regime e nelle mancanze di igiene naturista, non sono svelate e corrette, il bambino preservato artificialmente da una malattia infettiva determinata cadrà in altre affezioni, infinitamente più serie, poiché continuerà ad essere allevato in un modo antinaturale, a devitalizzarsi e ad intossicarsi.

L'immunità naturale congenita non può dunque essere conservata o ristabilita che con delle cure naturiste che assicurino al bambino la purezza ed il vigore del sangue e degli umori, grazie ad un regime logicamente scelto e regolato, e grazie ad una igiene integrale, bene individualizzata.

Dott. Paul Carton

 

Molte persone hanno trovato la morte in seguito a queste cure pazzesche. Le punture hanno il vantaggio di non stancare l'apparato digestivo, ma il medicinale che entra direttamente nel sangue o nei muscoli vi resta come veleno, e non sarà mai assorbito dal sangue o dall'organismo. La natura non sopporta violenze di alcuna specie. Per questo tende a rigettare tutto ciò che è tossico provocando i vari aspetti della malattia.

Ecco allora che l’incoscienza medica non comprendendo cos’è veramente la malattia, soffoca questa reazione, la impedisce, facendola così spostare in distretti sempre più importanti e legati alla vita.

 

Se un malato ha bisogno di ferro, non è iniettandogli del ferro liquido che potremo guarirlo. Vaccini e sieri sono dei veleni che è molto difficile in seguito sloggiare ed evacuare.

 

Per eliminarli completamente bisogna seguire lunghi anni di cura naturale. Per guarire veramente bisogna rieducare l'organismo, cioè reinsegnargli ad estrarre da sé il ferro od ogni altro elemento di cui ha bisogno dagli alimenti naturali che gli si forniscono.

 

L'azione delle iniezioni è ancora più dannosa di quella dei medicinali. Avete mai visto un malato desiderare una iniezione?

Al contrario, la maggioranza ne prova un disgusto o paura. È l'istinto naturale che si ribella contro questa violenza.

 

Per eliminare dall'organismo il veleno delle iniezioni e dei vaccini, occorrono da 10 a 20 anni di cura naturale, mentre qualsiasi altra malattia guarisce facilmente in 3 anni al massimo.

 

Prima di lasciare iniettare qualsiasi cosa nel vostro sangue prendetevi il disturbo di informarvi sulla composizione del liquido che vogliono somministrarvi. Resterete esterrefatti nel conoscere gli ingredienti che si vogliono far penetrare in voi.

 

Se vi è ancora in voi un resto di pulizia e di dignità, non vi sarà più possibile sopportare alcuna iniezione, perché essa è una violenza alla natura, ed anche un atto indegno di un essere umano.

 

Sappiate essere degli uomini, sappiate rispettare il vostro corpo e non sporcarlo ingombrandolo di cose ignobili. È soltanto attraverso la purezza che si arriva alla salute.

 

PRIMO: NON NUOCERE

SECONDO: PURIFICARE

TERZO: NATURA MEDICATRIX

La Natura nell'uomo è costituita ad immagine della Natura nel Mondo.

La Natura è la guaritrice per eccellenza; basta che i suoi effetti siano sostenuti, assecondati e diretti come conviene.

L'arte del medico consiste nel seguire la Natura, non nel farne una nuova.

IPPOCRATE

che continua…

QUINTO: Similia similibus curantur: i simili guariscono i simili. È l'affermazione di Hahnemann, il fondatore dell'Omeopatia, che cura con dosi infinitesime di rimedi «simili» al male, diluite all'ennesima potenza. Mentre il principio è valido ed efficace nel caso dell'Omeopatia, non lo è altrettanto allorché, ispirandosi ad esso, si ricorre ai vaccini, per prevenire le malattie.

 

Infatti, questo metodo è in contrasto col primo detto, poiché agisce con violenza sull'organismo; in contrasto con il secondo, poiché lo intossica e lentamente lo avvelena, ed è altresì in contrasto col terzo detto, poiché il vaccino non è un prodotto naturale. Quanto al quinto detto, è applicato, è vero, ma in senso negativo. Ci si serve del male per guarire il male!

 

Ippocrate intendeva utilizzare la salute per provocare la salute, cioè in senso positivo, costruttivo e naturale.

 

Se si fossero sempre rispettati questi principi, l'umanità non avrebbe conosciuto tante malattie. Col falso progresso della civiltà attuale, si è suddiviso, sezionato, specializzato; si è caduti di errore in errore. Si è separato lo spirituale dal morale, il morale dal fisico. Si è studiato l'uomo come un semplice animale isolato; peggio ancora, come un cadavere, e ciò non poteva che allontanarci dalla verità.

 

Per ritrovare la strada della vera guarigione bisogna ritornare alla sintesi, considerare l'uomo nel suo insieme e guarirlo solo coi mezzi naturali.

Romolo MANTOVANI

 

Molti malati muoiono ogni anno delle sole conseguenze della cura coi medicinali.

DOTTOR GLEICH

 

Tutte le nostre medicine sono dei veleni; ogni dose diminuisce la forza vitale del malato.

Nel loro zelo per fare del bene, i medici hanno fatto molto male.

Hanno fatto morire molte persone che abbandonate alla Natura sarebbero guarite.

PROFESSOR A. CLARCK

 

Molte malattie croniche degli adulti risultano dalla cura sbagliata delle malattie infantili.

DOTTOR GILMAN

 

Le vaccinazioni sono delle aggressioni contro un individuo sano e si giustificano solo in circostanze eccezionali.

DOTTOR VICTOR BOTT

 

Il vecchio proverbio che la medicina è sovente più nociva del male e che il medico è peggio della malattia, è vero in molti casi.

DOTTOR KIESER

 

Claude Bernard aveva ragione, il terreno è tutto, il microbo è nulla.

LOUIS PASTEUR

 

Tutte le medicine che penetrano nella circolazione avvelenano il sangue nello stesso modo delle tossine che provocano una malattia.

DOTTOR M. SMITH

 

La causa della lentezza del progresso della medicina è che i medici invece di studiare la Natura hanno studiato gli scritti dei loro predecessori.

DOTTOR H. STEVENS

 

Chiunque ama la sua salute, fugga le medicine.

DOTTOR F. HOFFMANN

 

La medicina seguirà una falsa strada fino a quando cercherà nella chimica e nei laboratori la chiave del problema della salute.

DOTTOR G. DURVILLE

 

Home

 

https://www.efvv.eu/wp-content/uploads/2017/01/cropped-EFVV-logo-JEPG2-1.jpg

EFVV EUROPEAN FORUM FOR VACCINE VIGILANCE

vaccines and vaccination freedom of choice

 

Risultati immagini per comilva

COMILVA

Coordinamento del movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni

 

VAXXED

From cover-up to catastrophe

 

Ligue Nationale Pour la Liberté des Vaccinations

Pas de vaccination sans réflexion

 

 

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Costituzione della Repubblica Italiana - Art. 32

 

Comunicato stampa del Ministero della Salute (19 Maggio 2017):

1) Vengono dichiarate obbligatorie per legge, secondo le indicazioni del Calendario allegato al Piano nazionale di prevenzione vaccinale vigente

(età 0-16 anni) e in riferimento alla coorte di appartenenza, le vaccinazioni di seguito indicate:

a)     anti-poliomelitica;

b)     anti-difterica;

c)     anti-tetanica;

d)     anti-epatite B;

e)     anti-pertosse;

f)      anti Haemophilusinfluenzae tipo B;

g)     anti-meningococcica B;

h)     anti-meningococcica C;

i)      anti-morbillo;

j)      anti-rosolia;

k)     anti-parotite;

l)     anti-varicella.

2) Tali vaccinazioni possono essere omesse o differite solo in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate e attestate dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta.

3) In caso di violazione dell’obbligo vaccinale ai genitori esercenti la responsabilità genitoriale e ai tutori è comminata la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 500,00 a euro 7.500,00. Le sanzioni vengono irrogate dalle Aziende Sanitarie.

4) Anche nella scuola dell’obbligo, il dirigente scolastico è tenuto a segnalare alla ASL competente la presenza a scuola di minori non vaccinati. La mancata segnalazione può integrare il reato di omissione di atti d’ufficio punito dall’art. 328 c.p.

5) Il genitore o l’esercente la potestà genitoriale sul minore che violi l’obbligo di vaccinazione è segnalato dalla ASL al Tribunale dei Minorenni per la sospensione della potestà genitoriale.

6) Non possono essere iscritti agli asili nido ed alle scuole dell’infanzia, pubbliche e private, i minori che non abbiano fatto le vaccinazioni obbligatorie. In tal caso, il dirigente scolastico segnala, entro 5 giorni, alla Azienda sanitaria competente il nominativo del bambino affinché si adempia all’obbligo vaccinale.

7) Anche nella scuola dell’obbligo, i minori che non sono vaccinabili per ragioni di salute sono di norma inseriti dal dirigente scolastico in classi nelle quali non sono presenti altri minori non vaccinati o non immunizzati.

8) Se un bambino ha già avuto le patologie indicate deve farsi attestare tale circostanza dal medico curante che potrà anche disporre le analisi del sangue per accertare che abbia sviluppato gli anticorpi.

9) A decorrere dal 1° giugno 2017 il Ministero della salute avvia una campagna straordinaria di sensibilizzazione per la popolazione sull’importanza delle vaccinazioni per la tutela della salute.  Nell’ambito della campagna, il Ministero della salute e il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuovono, dall’anno scolastico 2017/2018, iniziative di formazione del personale docente ed educativo e di educazione delle alunne e degli alunni, delle studentesse e degli studenti sui temi della prevenzione sanitaria e in particolare delle vaccinazioni, anche con il coinvolgimento delle associazioni dei genitori.

10) Le misure del decreto entrano in vigore dal prossimo anno scolastico (2017/18).

 

Contro queste dodici azioni, serviranno tutti i 12 RACCOLTI e tutti i FRUTTI dell'ALBERO della VITA.

Sarà per sempre la Vita la nostra alleata, i quattro elementi della Vita, le Foglie e gli Alberi della Natura Vivente.

Servirà una prevenzione pre / in corso / post vaccinazione (THUYA / SILICEA), il sistema immunitario e l’organismo dovranno essere forti per sostenere questi attacchi. Altrimenti occorrerà dirigersi verso scuole private e nazioni libere da imposizione medica. Ricorda sempre, IL TERRENO è TUTTO!

La Terra, l’Acqua, l’Aria, il Sole e le piante verranno in nostro aiuto, grazie alle forze luminose e purificatrici già presenti nell’Argilla soleggiata, nei frutti e nelle piante medicinali. Queste sono vere benedizioni, Doni creati con Amore e Vita, la più potente medicina universale.

 

Dio si proclama Signore assoluto della vita dell'uomo, plasmato a sua immagine e somiglianza (cf. Gn 1, 26-28). La vita umana presenta, pertanto, un carattere sacro ed inviolabile, in cui si rispecchia l'inviolabilità stessa del Creatore. Proprio per questo sarà Dio a farsi giudice severo di ogni violazione del comandamento «non uccidere», posto alle basi dell'intera convivenza sociale. Egli è il «goel», ossia il difensore dell'innocente (cf. Gn 4, 9-15; Is 41, 14; Ger 50, 34; Sal 19/18, 15). Anche in questo modo Dio dimostra di non godere della rovina dei viventi (cf. Sap 1, 13). Solo Satana ne può godere: per la sua invidia la morte è entrata nel mondo (cf. Sap 2, 24). Egli, che è «omicida fin da principio», è anche «menzognero e padre della menzogna» (Gv 8, 44): ingannando l'uomo, lo conduce a traguardi di peccato e di morte, presentati come mete e frutti di vita.

Dio non può lasciare impunito il delitto: dal suolo su cui è stato versato, il sangue dell'ucciso esige che Egli faccia giustizia (cf. Gn 37, 26; Is 26, 21; Ez 24, 7-8). Da questo testo la Chiesa ha ricavato la denominazione di «peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio» e vi ha incluso, anzitutto, l'omicidio volontario. Per gli ebrei, come per molti popoli dell'antichità, il sangue è la sede della vita, anzi «il sangue è la vita» (Dt 12, 23) e la vita, specie quella umana, appartiene solo a Dio: per questo chi attenta alla vita dell'uomo, in qualche modo attenta a Dio stesso.

Gesù, condannato come sedicente re, viene deriso, ma proprio nella derisione emerge crudelmente la verità. Quante volte le insegne del potere portate dai potenti di questo mondo sono un insulto alla verità, alla giustizia e alla dignità dell’uomo! Quante volte i loro rituali e le loro grandi parole, in verità, non sono altro che pompose menzogne, una caricatura del compito a cui sono tenuti per il loro ufficio, quello di mettersi a servizio del bene. Gesù, colui che viene deriso e che porta la corona della sofferenza, è proprio per questo il vero re. Il suo scettro è giustizia (cfr. Sal 45, 7). Il prezzo della giustizia è sofferenza in questo mondo: lui, il vero re, non regna tramite la violenza, ma tramite l’amore che soffre per noi e con noi. Egli porta la croce su di sé, la nostra croce, il peso dell’essere uomini, il peso del mondo. È così che egli ci precede e ci mostra come trovare la via per la vita vera.

Giovanni Paolo II

 

Dal Libro dell'Apocalisse di Giovanni:

Mi mostrò poi un fiume d'Acqua Viva limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello.

In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un Albero di Vita che dà DODICI raccolti

e produce FRUTTI ogni mese; le Foglie dell'Albero servono a guarire le nazioni.

E non vi sarà più maledizione.

Il trono di Dio e dell'Agnello

sarà in mezzo a lei e i suoi servi lo adoreranno;

vedranno la sua faccia

e porteranno il suo nome sulla fronte.

Non vi sarà più notte

e non avranno più bisogno di luce di lampada,

né di luce di sole,

perché il Signore Dio li illuminerà

e regneranno nei secoli dei secoli.

Amen

 

 

 

 

 

 

Natura, Amore e Vita
© 2017 Natura, Amore e Vita
LUCMEDINATURVI


HOME | INDICE | BIBLIOGRAFIA| Romolo Mantovani | Limone | Argilla | Polline | Alghe | Dono | Iside Diana | Medjugorje | MIDI | INTRO | PORTA | LE TRE MADRI | IL VERO CRISTIANO


in sottofondo: Rondò Veneziano - Affresco HQ; Remix & Holophonics by Anton Caribian; Testo di Antonio Bigliardi; Fotografia, Grafica digitale e Compilazione Html di Antonio Bigliardi

Per CONTATTI: antoniob64@libero.it



INDICE GENERALE
 

 Natura, Amore e Vita - LUCMEDINATURVI

<bgsound src="Affresco.mp3">